Prince William Regional American Culture and Language Institute

Prince William Regional American Culture and Language Institute www.nvcc.edu/wdce/pwregional/esl

L’American Culture and Language Institute presso il Prince William Regional del Northern Virginia Community College offre corsi di lingua inglese a vari livelli.
Presso il Campus Manassas ed il Campus Woodbridge è possibile usufruire dei corsi intensivi IEP (Intensive English Program) e di quelli base (denominati ESL).
La scuola organizza i corsi anche in modo mirato secondo le esigenze di ogni studente. Si avvale inoltre di corsi speciali di lingua inglese per diversi obiettivi, dall’accademico al socio sanitario.
La mission dichiarata è quella di far imparare la lingua inglese per trovare un’inserimento nel mondo del lavoro in modo efficace ed opportuno.

Prince William Regional American Culture and Language Institute si trova a: Prince William County