Royal Cambridge Business School

Royal Cambridge Business School www.rcbs.org.uk
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 voti, media: 3,71 su 5)

La Royal Cambridge Business School di Mogliano Veneto (Treviso) offre corsi a tutti i livelli e per qualsiasi evenienza, costruendosi nel corso degli anni un’eccellente reputazione per la qualità dei Corsi di lingua commerciale. La scuola è un ente di formazione e di certificazione riconosciuto dalla London Chamber of Commerce and Industry, il più prestigioso organo di certificazione delle competenze internazionali di Business English. Infine vengono organizzati seminari a vari livelli dedicati a reparti e funzioni aziendali.
La scuola si descrive cosi’: “La Royal Cambridge Business School vanta 20 anni di esperienza nell’organizzazione di corsi di formazione linguistica. Operiamo per fornire le competenze linguistiche necessarie nella crescente internazionalizzazione che caratterizza il mercato moderno.”

Royal Cambridge Business School si trova a: Mogliano Veneto e Treviso