Yelle School

Yelle School www.yelletraduzioni.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (18 voti, media: 4,00 su 5)

La scuola di inglese Yelle School nasce a Pisa nel 2001, grazie all’esperienza e alla competenza linguistica maturata, dal 1993, dall’attivita’ di traduzioni. La Yelle School presenta docenti madrelingua e corsi trimestrali che tengono conto dei 5 livelli fondamentali di apprendimento dell’inglese (A1, A2, B1, B2, C1, C2); inoltre, i corsi organizzati si distinguono in: corsi collettivi (inglese generale); corsi semi-individuali (inglese specifico); corsi aziendali; corsi per bambini. Gli attestati rilasciati sono riconosciuti a livello europeo.

Yelle School si trova a: Pisa