Vittoria School

Vittoria School www.vittoriaschool.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (16 voti, media: 4,63 su 5)

Vittoria School scuola di lingue a Roma, crea programmi personalizzati di Inglese per lo studio, per il lavoro, per viaggiare. Corsi individuali, semi individuali e mini collettivi, per studenti di ogni età e livello. Preparazione alle certificazioni Internazionali di Inglese, Spagnolo e Italiano per stranieri.

Vittoria School si trova a: Roma

1. Beatrice ha detto:

Vorrei lasciare una nota positiva per questa ottima scuola di lingue, dove ho frequentato per anni un corso di francese.
    Ho acquisito un grande incremento nella conoscenza parlata e scritta e sperimentato un insegnamento molto flessibile, adatto alle mie esigenze, tramite studio di testi, film e conversazioni.
    Scuola comodissima, estremamente curata, pulita e professionale, a due passi dalla metropolitana, servita da bar e pizzerie, gentilissima e molto disponibile la titolare.
    Davvero consigliata, tornerò presto per un corso di giapponese, dato che la scuola propone professori per qualsiasi lingua.
    Beatrice

• Vittoria School ha detto:

Grazie Beatrice, è stato un piacere averti fra i nostri corsisti, abbiamo fatto un buon lavoro anche grazie al tuo impegno e alla motivazione che ti ha spinta ad ottenere ottimi risultati.
      Un caro saluto.

2. Isa ha detto:

Premettiamo che di scuola ha solo il nome, trattasi in realta di poco più di un centro ripetizioni piccolo ed angusto, i docenti non ne parliamo pessima preparazione il mio corso d inglese non mi ha lasciato nulla. Unica nota positiva la signora al desk inizialmente molto disponibile però nella sostanza pessima qualità. Zero stelle

Gent.ma Sig.ra Isa,
      riscontriamo solo ora il Suo commento, probabilmente però, alle 14:05 di Sabato 14 Dicembre 2019, come d’altronde l’utente che ha recensito sotto di Lei, ci deve aver confusi con qualche altra struttura di zona. Forse si sbaglia con qualche Ns competitor collocato su strada, dotato di pannelli divisori negli ambienti di passaggio dove si improvvisano le lezioni, anziché aree specifiche per destinazione d’uso come nel Ns centro.
      Come visibile anche dalle immagini sul Ns sito http://www.vittoriaschool.it, infatti la scuola si sviluppa su una superficie complessiva di 100 mq, in cui le aule sono totalmente autonome, separate dalla zona accoglienza, dotate di ampi spazi esterni e attrezzate in base alla tipologia di lezione che vi si svolge. Ogni studente può beneficiare di un’aula dedicata e una postazione individuale distanziata dal docente.
      La ringraziamo tuttavia, per aver speso il Suo prezioso tempo per scrivere una recensione sul Ns istituto, e La invitiamo a venirci a conoscere, prenotando un appuntamento al n 06 78358967 dove però la accoglierà un “maschietto”… poiché al desk non c’è nessuna signora.

3. Paolo ha detto:

Ho mandato mio nipote in questa scuola per un corso di spagnolo ma dopo due lezioni non ha voluto tornarci. In questo caso è vero il detto poco pagare poco avere e comunque anche sul resto mi immagino ,infatti era sempre vuoto e i pochi che ho incrociato molto insoddisfatti per la scarsa qualità e il servizio inesistente. Inoltre spesso avevano pure il telefono fuori uso oppure trovavo chiuso senza motivo.

Gent.mo Sig. Paolo,
      riscontriamo solo ora il Suo commento, probabilmente però, alle 14:12 del 14 Dicembre 2019, come d’altronde l’utente che ha recensito sopra di Lei, ci deve aver confusi con qualche altra struttura di zona.
      Ciò si evince da alcune Sue affermazioni su fatti che non ci risultano, peraltro totalmente incongruenti con il Ns modus operandi.
      La ringraziamo tuttavia, per aver speso il Suo prezioso tempo per scrivere una recensione sul Ns istituto che, se vorrà realmente venire a conoscere, riceve per appuntamento al n 06 78358967.

4. Vittoria School ha detto:

Le recensioni negative sono sempre ben accette perché ci permettono di migliorare…se sono vere però. Questo accanimento di recensioni palesemente false effettuate negli stessi giorni e nel medesimo arco temporale su più portali, ci hanno fatto comprendere chi sia il mittente…”alla quale” va tutta la Ns compassione. Lo staff di Vittoria School.

5. Deborah ha detto:

Ciao io sono Deborah P. ed ho appena iniziato un corso di Tedesco. Sono entusiasta perchè in poche ore ho già fatto passi da gigante, per me che sono un “po’ de coccio” . Certo, la strada è lunga per chi come me vuole trasferirsi, però loro mi hanno già rassicurata con i risultati ottenuti in poche ore di lezione fatte. Ve la consiglio se avete veramente voglia di studiare perché le lezioni individuali sono molto impegnative.

6. Gianna ha detto:

Di norma non faccio recensioni ma stavolta voglio farlo perché questa scuola merita. Oltre alla professionalità e alla preparazione dei docenti, h trovato tanta comprensione e disponibilità da parte della segreteria e della direzione, verso chi come me ha un handicap. Grazie ragazzi, super consigliata.