HELLO English

HELLO English hello-english.co.uk
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 voti, media: 4,00 su 5)

HELLO English è una scuola di lingua situata a Moseley in Birmingham.
La sua Vision dichiarata è quella di aiutare studenti da ogni parte del mondo con ogni tipo di necessità riguardante l’apprendimento dell’inglese.
Viene garantito un numero limitato di studenti per lezioni e le modalità disponibili sono:

• lezioni personalizzate,
  • lezioni individuali one-to-one,
  • ma anche per piccoli gruppi di ragazzi.

La Hello English offre anche:

• corsi preparatori per esami Cambridge, IELTS e TOEFL,
  • corsi preparatori per l’università.

Si offre agli studenti la possibilità di poter alloggiare all’interno della scuola o in una famiglia ospitante, in una host-family (il costo del soggiorno sarà compreso dentro il pacchetto “homestay”).

I soggiorni estivi comprendono una completa immersione nella lingua e nello stile di vita inglese, dando anche l’opportunità di interagire con gli studenti provenienti da diverse parti del mondo, e scoprire nuove culture.

In tutti i programmi sono presenti attività facoltative quali visite guidate ed escursioni nella città di Birmingham e dintorni.

A fine di ogni corso sarà rilasciato un certificato che attesterà i progressi e il livello raggiunto dallo studente.

HELLO ENGLISH
60 Swanshurst Lane, Moseley,