BEST LANGUAGE ACADEMY – BLA

BEST LANGUAGE ACADEMY – BLA www.bestlanguageacademy.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 voti, media: 3,50 su 5)

Nel cuore pulsante di Miami Beach ha sede la Best Language Academy, il nuovo centro linguistico dove poter migliorare il proprio livello di inglese senza rinunciare al piacere di soggiornare in uno dei posti più belli e rinomati del mondo.

La scuola ha sede sulla Lincoln Road, centro di South Beach e strada per eccellenza dello shopping a soli pochi passi dalle incantevoli spiagge che fanno di Miami una delle località più ambite.

BLA, acronimo di Best Language Academy utilizza un approccio innovativo allo studio rendendo l’apprendimento più facile ed efficace attraverso ore di lezione, momenti di socializzazione, scambi culturali e divertimento.

Il tutto utilizzando un metodo didattico interamente digitalizzato attraverso dispositivi hi-tech e laboratori linguistici di ultima generazione. Le lezioni destinate a giovani e professionisti di ogni nazionalità si svolgono in un’ambiente friendly e in un gruppo di studio ristretto in modo da renderle mirate ed efficaci.

Si può scegliere tra la formula basic e quella standard in base al numero di lezioni settimanali. Sono previsti inoltre corsi di preparazione agli esami internazionali IELTS e TOEFL oltre che per i corsi di Business English.

Per contatti:
BLA – Best Language Academy