International House

International House www.ihworld.com/school/profile/ih_san_diego :
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4,00 su 5)

A San Diego è situata una delle sedi americane della International House World Organisation, un circuito scolastico che vanta partnership con ben 150 scuole di lingue in 50 paesi. Fondato nel 1953, l’istituto fu pioniere del metodo ESL ed è tuttora una delle strutture più ricercate nel settore, rinomata per il suo alto grado di eccellenza. Numerosi ed efficaci sono i corsi organizzati: programmi personalizzati, corsi intensivi di inglese generale, lezioni preparatorie per TOEFL, TOEIC e IELTS, e corsi di formazione per insegnanti.

International House si trova a: San Diego