Getting to know English Centre

Getting to know English Centre www.gtkec.com

Nel 1997 il GTKEC, ovvero “Getting to know English Centre”, ha aperto le porte agli stranieri per l’insegnamento della lingua inglese; da allora vanta le migliori opportunità tra le scuole del Sud Africa.
Gli studenti usufruiscono del sistema One to One, vengono seguiti in modo specifico secondo le loro esigenze.
Il programma per studenti stranieri prevede 6 livelli di apprendimento dal base all’avanzato.
Le lezioni offrono strumenti di apprendimento nell’ ascolto, nella lettura, nella scrittura, nella conversazione, riuscendo ad ottenere per ogni livello un attestato di merito che potrà essere utile a livello sociale, imprenditoriale o scolastico.
Sono previsti corsi di qualifica per l’insegnamento della lingua.
L’Istituto organizza per i propri alunni escursioni alla scoperta della cultura che li ospita; offre il programma di alloggio “la casa fuori di casa”, dando l’opportunità di stare in famiglie che offrono la possibilità di approfondire la lingua attraverso attività di vita quotidiana.

Getting to know English Centre si trova a: Pretoria