International School of Cape Town

International School of Cape Town www.isct.co.za

La International school of Cape Town, scuola d’inglese di città del Capo, si trova a sud della città Africana.

Fondata nel 1998 da una società di servizi, la CFBT si fonda su principi di morale Cristiani e basa il proprio metodo di insegnamento su un complesso di regole educative che partono dal creare attorno all’alunno un ambiente quanto più familiare.

A tal proposito gli spazi sono gestiti in modo che chi vi fa parte si senta a casa propria, la classi non sono numerose in modo da consentire ai docenti di seguire gli studenti in maniera appropriata e di creare un ambiente assolutamente ideale per l’apprendimento.

La struttura è circondata da giardini e ampi spazi all’aperto che favoriscono un equilibrio tra benessere fisico e psichico tale da consentire migliori risultati.

Nel 2006 la International School of Cape Town ha conseguito il titolo Cambridge International Fellowship.

La scuola prevede che i bambini che chiedono di entrare a far parte della scuola vengano sottoposti ad una selezione che ne verifichi il grado di conoscenza della lingua inglese in modo che se ne possa orientare la collocazione nella classe idonea al grado di apprendimento.
Il limite di età è di 4 anni e mezzo, il limite massimo è variabile.

International School of Cape Town si trova a: Cape Town