Eurolingua

Eurolingua www.eurolingua.com

L’Istituto di lingua Eurolingua è presente con oltre 70 scuole in 40 paesi: Europa, Scandinavia, Nord America, America Latina, Giappone, Nuova Zelanda, Sud Africa, Caraibi e Australia.
Gli insegnanti sono tutti di Madre Lingua ed i corsi vengono organizzati secondo le conoscenze di base e secondo le esigenze degli studenti.
L’età degli studenti è molto varia, come i loro interessi e le loro motivazioni.
E’ possibile incontrare alunni adulti che vogliono imparare la lingua per puro divertimento, oppure perché desiderano migliorare le conoscenze che già possiedono.
I ragazzi desiderano spesso specializzarsi nella conoscenza di una lingua per poter affrontare con più sicurezza il mondo del lavoro o dell’Università.
I corsi si avvalgono di metodi di studio innovativi che consentono l’apprendimento della lingua in modo efficace e veloce.
Possono essere seguiti, corsi di Inglese estivi, ci si può organizzare con i viaggi di istruzione all’estero, corsi di lingua in piccoli gruppi secondo una tecnica interattiva.
Viene offerta la possibilità di apprendere la lingua nella formula Home stays, con la possibilità di apprendere la lingua venendo ospitati in famiglie, Università.
E’ stato sperimentato con successo il training per insegnanti che consente agli insegnanti di specializzarsi negli studi.
Apprendimento e metodi intuitivi per migliorare e perfezionare le proprie conoscenze.

Eurolingua si trova a: Cape Town