International House Aberdeen

International House Aberdeen www.ihaberdeen.com

Questo college offre una vasta gamma di corsi di lingua per tutte le esigenze degli studenti e per ogni livello di preparazione. Le lezioni generali si svolgono dal lunedi al venerdi dalle 9:30 alle 12:45, vengono quindi dedicate due ore pomeridiane (dalle 13:45 alle 15:45) alla preparazione di esami IELTS o FCE. Molto particolare è il corso denominato “Natural English”, finalizzato all’apprendimento dell’inglese colloquiale: oltre alle normali lezioni, questo corso prevede ore di esclusiva conversazione, allo scopo di rendere più fluente il linguaggio ed imparare la cultura inglese. Sono previsti anche corsi di lingua finalizzati all’ambito professionale (business, commercio, turismo, giurisprudenza, scienze mediche e letteratura).

International House Aberdeen si trova a: Aberdeen