Classic English Language School

Classic English Language School www.classic-english.co.nz

La Classic English Language School applica nell’insegnamento le regole classiche per raggiungere i massimi livelli, proponendo dei percorsi di studio dedicati a chi ha già un buon livello di competenza linguistica, a chi ha bisogno di parlare inglese per migliorare la qualità della sua professione, a chi desidera una vacanza nella quale unire il divertimento all’apprendimento. Lo svolgimento dei corsi prevede la preparazione degli studenti finalizzata a soddisfare le necessità del singolo, attraverso l’utilizzo dell’inglese.

Gli strumenti di studio non si limitano ai classici libri di testo, ma prevedono attività multimediali ed interattive, oltre ad un’esposizione attiva alla lingua e alla cultura del luogo. E’ possibile, alla fine dei corsi, decidere di sostenere gli esami per ottenere le certificazioni internazionali. Lo studente è il punto centrale degli insegnamenti, per questo si possono richiedere lezioni personalizzati per colmare lacune o soddisfare curiosità personali che non possono essere approfondite durante le lezioni di gruppo.

Classic English Language School si trova a: Hamilton