Language Schools New Zealand

Language Schools New Zealand www.languageschool.co.nz

La scuola di inglese “Language Schools New Zealand” si trova nel sud della Nuova Zelanda, il nome della località è Queenstown ma ha anche una sede a Christchurch. E’ un ambiente di studio molto caldo ed accogliente, ideale per ospitare studenti provenienti da ogni parte del mondo.
La scuola offre due diversi tipi insegnamenti: full time e part time.
Per quanto riguarda il corso di inglese full time sono previste 25 ore di lezione a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 di mattina e dalle 1:45 alle 15:15 di pomeriggio.
Le lezioni del mattino si concentrano principalmente sulla grammatica, vocabolario, conversazione e ascolto, come anche sul miglioramento delle capacità di lettura e scrittura, mentre le lezioni del pomeriggio focalizzano l’attenzione sulla capacità di espressione nella lingua inglese, attraverso diverse attività, come ad esempio giochi e la visione di film.
Per quanto riguarda, invece, i corsi part time sono previste 15 ore settimanali di lezione di mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 oppure dieci ore di lezione settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 1:15 alle 15:15.
Il percorso di studi presso la Language Schools New Zealand prepara i propri studenti agli esami IELTS and Cambridge.

Language Schools New Zealand si trova a: Christchurch e Queenstown