Verona Lingue

Verona Lingue www.veronalingue.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

Fondata negli anni novanta, Veronalingue si è sviluppata sulle basi della Scuola per interpreti e traduttori John Florio, già attiva nella città scaligera a partire dagli anni ottanta. Nella nuova scuola, una parte dello staff di John Florio, arricchito da nuovi validi elementi, ha continuato il suo lavoro con costanti aggiornamenti ed un approccio ideale all’insegnamento di gruppo e a quello individuale. I corsi, dalle fasce orarie flessibili, si rivolgono ad un pubblico vario, che va dallo studente al professionista fino ai semplici curiosi della lingua.

Verona Lingue si trova a: Verona