Speakers Corner School of English

Speakers Corner School of English www.speakerscorner.org
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (12 voti, media: 2,92 su 5)

L’associazione culturale “Speakers Corner” nasce nel 2004 ed ha sede a Villa Candida, una tenuta settecentesca nei pressi di Foligno. Il complesso dispone di varie strutture sportive esterne e al suo interno gli studenti possono usufruire liberamente di computer, sala lettura fornita di biblioteca, quotidiani e riviste in inglese. Tutti i corsi, accessibili a bambini (anche in età prescolare) ed adulti, preparano all’esame per il conseguimento di un Diploma Internazionale di Lingua Inglese. Le lezioni possono essere individuali, semi-individuali, di gruppo o in full immersion e vengono svolte in sede e non.
La scuola si descrive in questa maniera: “Speakers Corner vi offre un percorso ottimale per raggiungere i vostri obiettivi accademici, per ottenere qualsiasi certificazione e per il piacere di imparare.”

Speakers Corner School of English si trova a: Foligno