Bloomsbury Language Services

Bloomsbury Language Services www.bloomsburylanguageservices.com

Da oltre 10 anni Bloomsbury a Milano offre supporto esterno ai professionisti aziendali, sempre più alle prese con l’internazionalizzazione delle aziende. La scuola è partner di gruppi industriali internazionali ed università come il Politecnico di Milano e Bocconi. I corsi di lingua sono finalizzati alla certificazione linguistica ESOL dell’Università di Cambridge (KET, PET, FCE, CAE e Proficiency). Il centro, aperto al pubblico dalle 8 alle 21, propone corsi di 60, 90 o 120 ore individuali e per gruppi di massimo 6 persone.

Bloomsbury Language Services si trova a: Milano