Mac Language School

Mac Language School www.maclanguage.biz/tefl

La MAC Language School è una scuola essenzialmente per insegnati che vogliono imparare o migliorare la loro docenza della lingua, ottenendo una certificazione valida a livello internazionale. Con sede principale a Roma, la scuola offre un corso intensivo di quattro settimane finalizzato all’apprendimento delle tecniche di insegnamento della lingua a diverse tipologie di studenti ed alla gestione di una classe, così da formare figure professionali che, alla fine del corso, riceveranno una abilitazione internazionale all’insegnamento e, addirittura, una lettera di referenze dalla scuola stessa.

Mac Language School si trova a: Roma