Norwood English

Norwood English www.norwoodenglish.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

La Norwood English è la scuola di inglese adatta a chi lavora e non può seguire con costanza lezioni ad orari prefissati. Grazie all’affiancamento di un tutor, ogni studente potrà raggiungere eccellenti risultati nell’arco di poche settimane anche a distanza. Ideale per implementare la conoscenza della lingua dei docenti di lingua straniera, la scuola Norwood English rilascerà al termine del percorso formativo attestati per le diverse esigenze: TEFL, EFL per docenti, certificazione di insegnamento di inglese economico, certificato TEFL plus per l’insegnamento della grammatica inglese e certificato EFL per l’insegnamento dell’inglese ai bambini. Il conseguimento di questi titoli permetterà al candidato di insegnare inglese presso le scuole di tutto il mondo facendo dell’inglese la propria carriera.

Norwood English si trova a: Mountrath e Portlaoise