Nations Language Training Centre

Nations Language Training Centre www.nationstraining.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

La scuola Nations, impegnata dal 1978 nell’insegnamento della lingua inglese, è una scuola irlandese ideale per tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua per usi professionali. E’ infatti specializzata nell’insegnamento del Business English.

Grazie alla collaborazione con 500 aziende sparse in tutto il mondo, Nations garantisce ai partecipanti dei suoi corsi risultati ottimi in tempi brevi spendibili immediatamente nella ricerca di un lavoro internazionale o per implementare le proprie capacità di base. Grazie a Nations sarà possibile apprendere l’inglese con un approccio full immersion che prevede circa 60 ore settimanali di insegnamento teorico ed applicazione pratica utilizzando i concetti appresi per esperienze professionali sul campo.

Nations Language Training Centre si trova a: Cork