TTI School of English

TTI School of English www.ttischool.com

La TTI è una scuola di inglese situata nella vivace zona di Camden Town.
La scuola offre:

• Corsi di inglese generale
  • Corsi di inglese intensivo
  • Corsi di inglese commerciale
  • Preparazione agli esami first Certificate (FCE), Cambridge Exam Advanced (CAE)
  • Corsi IELTS

La TTI è anche un centro di esame riconosciuto TOIEC.
Dopo la lezione è possibile continuare a imparare, con materiali nella sala di studio o rilassarsi con tè e caffè gratuiti e praticare la conversazione in inglese. Ci sono computer per studiare e postazioni internet a banda larga o LAN wireless di cui si può usufruire gratuitamente.
La TTI è una delle poche scuole a Londra ad avere sistemazioni convenienti e raggiungibili a pochi passi: in famiglia per un’esperienza full-immersion in inglese, oppure in stanze con TV/video e bagno e cucina condivise per una vita indipendente.

TTI School of English si trova a: Londra