NSL Camps – National School Language Camps

NSL Camps – National School Language Camps www.nationalschool.ca

Se hai tra gli 8 e i 20 anni e vuoi imparare l’inglese in un ottimo camp in Canada, il National School Language Camp è pronto ad accoglierti ad Ottawa per un’esperienza formativa indimenticabile!

Presente sul territorio fin dal 1998, il NSL Camp di Ottawa affianca l’esperienza di docenti qualificati a metodi comunicativi funzionali, sport, socializzazione e sano divertimento.

Accreditata da “Languages Canada” e dotata di staff certificato “First Aid & CPR”, la scuola di Ottawa è un camp di certa formazione, senza tralasciare lo splendido contesto geografico in cui è immersa.

A due passi da Montreal, dal Calypso Water Park, Niagara Falls, Wonderland e tanto altro, immersa nel verde incontaminato, Ottawa può essere la meta ideale per i ragazzi che vogliono imparare la lingua e per i genitori che si potranno dedicare a gite, divertimento e relax!

Alla classica scuola di lingua (in classe al mattino, pomeriggio dedicato alle attività), il Camp di Ottawa affianca programmi di immersione intensiva nella lingua con 7 ore di attività settimanali.

NSL Camps – National School Language Camps si trova a: Ottawa