Language Studies International

Language Studies International www.lsi.edu

La “Language Studies International” in Nuova Zelanda ha sede nella città di Auckland, nel nord della regione, con magnifiche spiagge ed un mare cristallino.
La scuole offre corsi standard con 20 lezioni settimanali, corsi intensivi 30 ore di lezione settimanali, corsi pomeridiani, corsi di inglese per business, corsi per famiglie, preparazione di esami universitari.
Non solo, la scuola offre dei corsi speciali, come ad esempio corsi di inglese per piloti, per infermiere ed insegnanti. Prepara inoltre agli esami di certificazione Cambridge: FCE, CAE, CPE,
PET, BEC; oltre che alla preparazione per IELTS, TOEFL e TOEIC.

Language Studies International si trova a: Auckland e Christchurch