University of Brighton

University of Brighton www.brighton.ac.uk/learnenglish

L’University of Brighton è una delle scuole presenti sul territorio di Brighton. Attualmente conta l’iscrizione di oltre 20,000 studenti che hanno deciso di frequentarla. Oltre 2000 persone fanno parte dello staff universitario e la struttura può vantare un’ottima posizione tra le migliori università del Regno Unito. L’offerta formativa è davvero amplia: si va dalle facoltà di legge e business, passando per i corsi di laurea di arte che comprendono corsi come quello di architettura, design o quello dedicato agli studi umanistici. Tanti corsi anche per chi vuole invece dedicarsi all’educazione e allo sport. Non mancano poi le facoltà scientifiche in cui si possono studiare materie come quelle riservate ai corsi di studio di ingegneria o alle scienze sociali. L’offerta non si conclude con i corsi di laurea: ci sono anche gli studi di fare dopi aver conseguito la laura per specializzarsi in un determinato settore.

E’ possibile fare anche corsi di inglese dedicati agli studenti internazionali.

University of Brighton si trova a: Brighton