CELT – Centre for English Language Teaching

CELT – Centre for English Language Teaching www.celt.co.uk

Questa scuola, che richiama le antiche origini celtiche del Galles, presenta corsi di lingua che coprono tutte le esigenze di uno studente. Ci sono corsi di inglese generale (standard o intensivi, con 16 e 22 ore di lezione rispettivamente), corsi con lezioni private frontali e corsi di preparazione all’esame IELTS e Cambridge (disponibili solo per studenti almeno di livello intermedio).

Molto originale sono le “vacanze-corso”, create per adolescenti e adulti, dove durante la settimana oltre ai corsi di lezione si organizzano numerose attività sociali e culturali e serate libere.

CELT – Centre for English Language Teaching si trova a: Cardiff