Holmes Institute

Holmes Institute www.holmes.edu.au

Importante Centro di Studi di lingua inglese, l’HOLMES INSTITUTE offre ai suoi iscritti una vasta gamma di corsi rivolti sia agli studenti che necessitano di superare esami riconosciuti che a quelli che intendono migliorare la propria capacità espositiva e di ascolto.

I corsi di inglese generale sono attivi tutto l’anno e si articolano in sei livelli volti sia a migliorare l’abilità nel parlare, ascoltare, leggere e scrivere che ad approfondire lo studio della grammatica e della dizione.

I corsi d’Inglese per finalità accademiche sono rivolti agli studenti che intendono frequentare studi universitari in lingua inglese mentre i corsi business sono finalizzati al perfezionamento delle capacità comunicative in ambito professionale.Holmes Institute organizza inoltre corsi di preparazione IELTS, corsi di preparazione per i principali esami Cambridge e corsi per l’ottenimento della certificazione CELTA per l’abilitazione all’insegnamento della lingua inglese.

Holmes Institute si trova a: Melbourne