East Finchley School of English

East Finchley School of English www.efse.co.uk

La East Finchley School of English fu fondata nel 1988 ed è rinomata per l’alta qualità dell’offerta formativa che propone; viene scelta annualmente da centinaia di studenti stranieri, provenienti da tutto il mondo. Le classi sono formate da circa otto persone, affinchè gli alunni possano ricevere maggiore attenzione da parte degli insegnanti. La scuola propone sei diversi livelli, dall’elementare all’avanzato, ed è possibile scegliere se intraprendere un corso part time che prevede sei ore settimanali, oppure un corso full time che prevede quindici ore a settimana. L’obiettivo che si propone la scuola è quello di offrire agli allievi il metodo giusto di studio della lingua inglese con esercitazioni frequenti e conversazioni con persone madrelingua al fine di preparare gli studenti ad affrontare qualsiasi tipo di situazione in inglese.

East Finchley School of English si trova a: Londra