International Language Institute Washington

International Language Institute Washington www.transemantics.com

Se il vostro sogno è studiare nella capitale degli Stati Uniti, questa scuola fa al caso vostro! Il programma intensivo di lingua prevede 25 ore di lezioni settimanali, dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 14:10, con settimane di corso aggiuntive per la preparazione alla certificazione TOEFL, GRE e GMAT. Esiste anche un programma semi-intensivo, a svolgimento serale ed il sabato, per almeno 20 settimane (40 per preparazione TOEFL). Oltre che nelle classi, è possibile usufruire anche di un programma personalizzato, a pagamento.

International Language Institute Washington si trova a: Washington, DC