Nomen Global Language Centers

Nomen Global Language Centers www.nomenglobal.com

Nomen Global Language Centers è una scuola che promette di offrire l’opportunità di imparare a parlare correttamente l’inglese in 32 settimane, con un programma intensivo denominato ‘Gateway’ che prevede lezioni di grammatica, di ascolto e ripetizione e soprattutto approfondimento della cultura Americana, dibattiti in aula, esercitazioni di lettura/scrittura.

Un altro programma proposto è quello dell’American Adventure, ovvero campi estivi per ragazzi dai 12 ai 19 anni che in gruppi di massimo 5 persone vengono condotti nell’avventura dell’apprendimento linguistico.

Il Pinnacle Business Program è dedicato invece agli uomini che ricoprono importanti cariche nel mondo della politica o imprenditoriale e che necessitano di imparare o perfezionare il loro inglese.

La scuola si presenta in questa maniera: “Studiare inglese alla Nomen Global e’ sicuro, conveniente e intelligente! Strategicamente posizionata a Provo, nello stato dello Utah, uno dei piu’ sicuri ed economici posti dove vivere negli Stati Uniti, la Nomen Global offre l’atmosfera perfetta per gli studenti. Il basso costo della vita di Provo assiema alle ragionevoli tariffe della scuola fanno della Nomen Global la soluzione piu’ economica per imparare l’inglese negli USA. La Nomen Global ti aiutera’ ad imparare e parlare inglese in maniera sicura e disinvolta in pochissimo tempo. Abbiamo migliaia di studenti soddisfatti. L’iscrizione parte ogni 2 settimane, quindi non devi aspettare il prossimo semestre per iniziare il tuo corso.”

Nomen Global Language Centers si trova a: Provo