The Language Company-HLI

The Language Company-HLI www.thelanguagecompany.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 2,00 su 5)

E’ scuola che ha diverse sedi negli Stati Uniti ed offre una serie di programmi e corsi che possono accontentare le diverse tipologie ed esigenze di studenti. L’età minima per accedervi sono 13 anni. I corsi previsti sono:

• Inglese intensivo;
  • Inglese semi-intensivo;
  • lezioni private;
  • scuole serali;
  • inglese esecutivo e macrointensivo;
  • vacanze studio.

I corsi vengono effettuati con piccole classi per fornire attenzione agli studenti. Le materie dei corsi comprendono grammatica, ascolto, dialogo, lettura e scrittura, ma è possibile scegliere corsi particolari dove studiare letteratura americana, cinema, conversazione. E’ possibile prepararsi al TOEFL.

The Language Company-HLI si trova a: Chester (Pennsylvania) e altre 8 città Edmond, Liberty, Oklahoma City, Orlando, Shawnee, South Bend, Tahlequah, Wilburton