Pace University

Pace University www.pace.edu/eli

L’English Language Institute (ELI) ) alla Pace University offre agli studenti, visitatori e immigrati l’opportunità di migliorare la loro conoscenza della lingua inglese per lo studio accademico, avanzamento di carriera o arricchimento personale attraverso una varietà di programmi. Gli insegnanti della ELI sono esperti e attenti ai propri studenti. Tutti gli studenti ELI a Pace, avranno accesso a tutte le strutture dell’Università tra cui biblioteche, laboratori informatici, mense, centri sportivi, servizi medici e consulenza, e l’ufficio internazionale degli studenti.
I corsi di inglese presenti nell’istituto vanno da quelli base a quelli business ed alcuni sono ideati per scopi accademici.

Pace University si trova a: New York City