College of Notre Dame of Maryland

Notre Dame of Maryland of University è la prestigiosa sede dell’English Language Institute (ELI).
La scuola di inglese offre l’opportunità a quanti lo desiderano di approfondire le proprie conoscenze della lingua inglese sia a livello universitario sia a livello lavorativo.
Il programma offerto è intensivo e si avvale di insegnanti altamente qualificati.
Il College è un luogo ricco di tradizione che parte da un substrato cristiano, fondato piu’ di 100 anni fa dalla convinzione che la formazione possa trasformare il mondo e con l’obiettivo di formare i futuri leader del domani.
Un ampio parco circonda l’edificio e molte stanze studio sono predisposte con strumentazione multimediale d’avanguardia.

College of Notre Dame of Maryland si trova a: Baltimore