University of Southern Maine

University of Southern Maine www.usm.maine.edu

University of Southern Maine offre lezioni di lingua inglese per studenti stranieri che vorranno successivamente iscriversi all’ateneo. I corsi permettono di sostenere poi un esame con certificazione TOEFL. Le lezioni coprono tutti gli aspetti della lingua: grammatica, ascolto e comprensione, pronuncia, scrittura, composizione di testi in stile giornalistico e narrativo ed interviste a persone madrelingua. Ogni studente è seguito singolarmente per ventidue ore settimanali, a cui si aggiungono due ore specifiche per la preparazione TOEFL.

University of Southern Maine si trova a: Portland (Maine)