Interlink Language Center Valparaiso

Interlink Language Center Valparaiso interlinkesl.com/vu/index.php

La Interlink Language Center della Valparaiso University offre agli studenti stranieri di apprendere l’inglese come seconda lingua per poter accedere alle migliori università e contemporaneamente avere un’ottima istruzione e vivere nuove esperienze negli Stati Uniti.
La Interlink Language Center presenta 3 diversi livelli di competenze, in base alle quali cambiano le attività e gli insegnamenti:

• livello elementare, gli studenti vengono molto seguiti dai docenti e viene dato molto spazio ad attività come l’ascolto, la lettura, la scrittura e la conversazione;
  • livello intermedio, gli studenti rafforzano notevolmente le capacità di lettura e di comprensione di testi, apprendendo il maggior numero di parole;
  • livello avanzato, gli studenti sono in grado di partecipare alle discussioni, fare presentazioni e ricerche letterarie.

In aggiunta a queste attività gli studenti, in base ai proprio interessi e bisogni, possono decidere di svolgerne altre, e solitamente scelgono di visionare film in lingua o fare un tipo di scrittura creativa.

Interlink Language Center Valparaiso si trova a: Valparaiso