Western Illinois University

Western Illinois University www.wiu.edu
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 2,00 su 5)

La Western Illinois University offre, attraverso il WESL (Western’s English Language) Institute, programmi intensivi per studenti stranieri intenzionati ad entrare in un’università americana. Il programma si articola in 16 settimane in autunno e primavera (venti ore di lezione settimanali) ed in 10 settimane durante l’estate (trenta ore di lezione settimanali). I nuovi studenti vengono testati per determinare il loro livello di partenza e divisi in classi con preparazione adeguata alla conoscenza della lingua per fini accademici. Ogni semestre prevede soggiorni di brevi periodi in atenei americani ed attività extrascolastiche.

Western Illinois University si trova a: Macomb