Goal Training Educational Center

Goal Training Educational Center www.yourgoal.com

Goal Training Educational Center è una scuola di lingue a Chicago che consente di seguire corsi di inglese in USA sia a singoli individui che ad aziende provenienti da tutto il mondo.
I programmi prevedono l’insegnamento della lingua inglese per aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze linguistiche e interculturali: inglese intensivo, TOEFL , inglese commerciale, grammatica e conversazione avanzata,  cultura americana.
Inoltre sono presenti attività extra scolastiche come sports, escursioni ed intrattenimento di vario genere.

Goal Training Educational Center si trova a: Chicago