Live Language

Live Language www.live-language.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

La scuola Live Language di Glasgow offre corsi di inglese ma anche di diverse altre lingue straniere.
La varietà delle lezioni possibili è ampia. Si può apprendere il General English sia in orario diurno che serale, sono previsti tutor personali su richiesta e, oltre ai corsi business, ci si può preparare per sostenere IELTS, FCE, CAE, TOEFL e Cambridge.
Gli studenti possono essere alloggiati presso famiglie o un residence convenzionato.

Live Language si trova a: Glasgow

1 Commento

1. Claudia ha detto:

Ho studiato alla live language school per un mese ed e’ stata una delle esperienze piu’ belle della mia vita. Ho potuto studiare in un ambiente molto amichevole dove lo staff e’ davvero disponibile e con degli insegnanti preparati e competenti. La scuola ha organizzato diverse attivita’ alla scoperta di Glasgow e di altre citta’ della Scozia. Credo che tornero’ in futuro per il conseguimento delle certificazioni.