Glasgow School of English

Glasgow School of English www.glasgowschoolofenglish.com

Lo scopo di questa scuola è quello di permettere agli studenti l’apprendimento della lingua inglese godendosi la cultura e i divertimenti che Glasgow offre. I corsi possono essere intensivi (15 ore settimanali) o part-time (7,5 ore settimanali), con possibilità di modificare gli orari in base alle esigenze dello studente. Al normale numero di lezioni si aggiungono ulteriori ore in caso di preparazione di esami IELTS, CAE, FCE e TOEIC, per un massimo di 25 ore a settimana. Sono inoltre disponibili corsi accademici e corsi di inglese a scopo professionale, questi ultimi con possibilità di svolgere brevi periodi lavorativi (retribuiti) in aziende.

Glasgow School of English si trova a: Glasgow