Randolph School of English

Randolph School of English www.randolph.org.uk
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 3,00 su 5)

La sede della scuola si trova in un edificio georgiano nel centro della New Town.
I corsi di inglese generale vengono tenuti ai maggiori di 16 anni, comprendono 20 lezioni settimanali e hanno durata variabile da una a 20 settimane.
I corsi di business vengono invece offerti durante i mesi estivi, ma sono sempre disponibili su richiesta.
Ci sono anche lezioni serali durante quasi tutto l’anno, la loro durata è di 5 o 10 settimane.
Accreditata dal British Council offre sia lezioni di gruppo – in classe – sia lezioni individuali, escursioni frequenti e possibilità di ricerca alloggio.

Randolph School of English si trova a: Edimburgo