Oscars International

Oscars International www.oscarsinternational.co.uk

Una scuola che offre corsi di inglese e vacanze studio per bambini e ragazzi – dai 9 ai 17 anni – in UK.
Le sedi dei corsi estivi si trovano a Edimburgo (Scozia), Londra e nell’Oxfordshire.
Mentre fuori stagione si possono seguire i corsi di inglese a Edimburgo.

I corsi di inglesi comprendono 15 ore di lezioni a settimane più diverse attività quali escursioni, attività ricreative, sportive e culturali.

Specializzandosi nei corsi di inglese per bambini e ragazzi naturalmente molta attenzione e cura viene posta sulla sicurezza e sul creare un ambiente multiculturale, divertente ma anche controllato da personale esperto.

La sistemazione avviene in camere singole, doppie e con un massimo di 4 persone.

Oscars International si trova a: Edimburgo e altre 2 città Londra, Oxford