Seafield School of English

Seafield School of English www.seafield.co.nz

La scuola d’inglese “Seafield school of English” è ubicata nella città di Christchurch nel sud della Nuova Zelanda ed è stata fondata nel 1982. La sua struttura è molto moderna e presenta al suo interno non solo classi dove fare lezioni, ma anche librerie, giardini, internet wireless e posti riservati ad auto e bici degli studenti.
La Seafield school of english prepara i propri studenti agli esami IELTS, TOEIC e Cambridge, con corsi sia full time che part time.
Solitamente il primo giorno di scuola agli studenti viene fatto fare un esame atto a verificare il grado di conoscenza del proprio inglese. Quindi gli studenti vengono divisi in gruppi in base al loro livello.
I corsi si svolgono sia di mattina che di pomeriggio. Le lezioni della mattina prevedono uno studio approfondito della grammatica, del vocabolario, della lettura e scrittura nonché di ascolto e conversazione, tutto questo accompagnato dal supporto di moderne tecnologie. Mentre durante le lezioni del pomeriggio l’attenzione si focalizza sulle capacità di conversazione in un contesto di vita quotidiana.

Seafield School of English si trova a: Christchurch