University of Waikato Language Institute

University of Waikato Language Institute www.waikato.ac.nz

L’Unversità di WAIKATO si trova nel cuore della Nuova Zelanda; una scuola che offre la possibilità di imparare l’inglese conoscendo studenti provenienti dalle scuole superiori di Auckland, Northland, Bay of Planty e molte altre. La Waikato university offre:

• summer school;
  • certificazione IELTS;
  • borse di studio;
  • scambi con Università estere;
  • Executive education e MBA;

Offre inoltre la possibilità di condurre una vita extra-curricolare davvero indimenticabile; è possibile divertirsi sulla vicina spiaggia della Baia di Planty, andare al Caffè di Hamilton e molti altri posti tra i quali discoteche, bar e piazze.

University of Waikato Language Institute si trova a: Auckland e altre 2 città Hamilton, Tauranga