EF Education First Nuova Zelanda

EF Education First Nuova Zelanda www.ef-italia.it/corsi/nuova-zelanda

La scuola di EF in Nuova Zelanda è ubicata ad Auckland, la città neozelandese più dinamica e cosmopolita, ideale per chi vuole studiare inglese ed ama lo sport all’aria aperta, l’arte e la musica. La scuola è non lontana da alcune delle spiagge più belle del mondo ed offre attrezzature didattiche all’avanguardia. L’offerta formativa è amplissima, con corsi di lingua e vacanze studio specifici per ragazzi in età scolare, studenti universitari, adulti, professionisti ed aziende. Possibilità di alloggio in famiglia locale o Residenza EF.
Il programma didattico comprende:

• Corsi di inglese generali
  • Corsi intensivi
  • Corsi di preparazione agli esami internazionali di lingua (TOEIC, IELTS)
  • Programme EF Stage in Azienda
  • Programmi EF Anno Accademico all’Estero