Oxford School of English Venezia

Oxford School of English Venezia www.oxfordvenice.com

La Oxford School of English di Venezia da oltre 50 anni ha la specialità dell’apprendimento della lingua inglese. La scuola, che offre uno standard qualitativo molto elevato, è situata nel centro di Venezia; è un istituto piccolo ma che offre corsi da livello zero a livelli avanzati, come ad esempio C2. Inoltre la Oxford School di Venezia è un centro autorizzato Cambridge, che offre sia la preparazione che la possibilità di tenere gli esami Cambridge in sede. Gli insegnati della Oxford School di venezia ha insegnanti tutti madrelingua che hanno inoltre anche la qualifica e la laurea necessari per insegnare la lingua inglese.

Oxford School of English Venezia si trova a: Venezia