Scuola Il Mulino

Scuola Il Mulino www.scuolamulino.it

La scuola Linguistica il Mulino si trova a Legnaro in provincia di Padova, offre una formazione a tutto tondo sulle lingue, Italiano per stranieri, ma anche Inglese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese ecc.

La mission di quello che può tranquillamente essere definito un vero e proprio centro culturale è l’apprendimento con il divertimento. Le lezioni sono individuali o di gruppo, in aula si studia la grammatica con il vocabolario, ma anche lezioni in cui soprattutto si interagisce con musica, film ed ogni studente viene coinvolto attivamente nella fase di formazione.

Scuola Il Mulino si trova a: Padova