MB Scambi Culturali

MB Scambi Culturali www.mbscambi.com

MB Scambi Culturali, con sede a Padova, è un centro che permette, oltre che a studiare la lingua inglese, anche la possibilità di specializzarsi all’estero, di lavorare e di formare la propria carriera direttamente fuori dell’Italia. Si ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di offerte, che partono dai soggiorni studio all’estero, organizzati da MB ormai da più di 20 anni, corsi di lingua inglese in Italia, con insegnante madrelingua, diversificati per fasce di età e preparazione, e con possibilità di avere l’insegnante direttamente a casa. La Mb offe la possibilità di poter ottenere anche certificazioni internazionali dei risultati ottenuti studiando la lingua inglese.
Inoltre con Mb c’è la possibilità di lavorare all’estero, poichè vengono organizzati dei pacchetti che permettono, a chi lo desidera, di fare all’estero un’esperienza di studio-lavoro che permette allo studente di autofinanziare i propri studi e nello stesso tempo seguire stage professionali presso aziende del settore cui è interessato.

MB Scambi Culturali si trova a: Padova