Instituto Zambler

Instituto Zambler www.istitutozambler.com

L’Istituto Zambler, situato a Mestre è un istituto che da oltre 70 anni è al servizio dell’istruzione.
Oltre ad offrire due tipi di scuola (liceo linguistico ed Istituto tecnico per il turismo) permette di recuperare anni di scuola persi.
Nella sede dell’Istituto Zambler è possibile eseguire esami e ottenere certificazioni per esami TELC.
L’istituo offre inoltre servizi di traduzione e di fornitura di interpreti.
L’istituto offre corsi di lingua inglese con insegnanti madrelingua, ma anche corsi di italiano per stranieri, indirizzati soprattutto ad adulti, e differenziati per la classe di conoscenza della lingua italiana.
Si ha la possibilità anche di frequentare corsi di informatica a livello professionale grazie alla dotazione di una moderna aula computer.

Instituto Zambler si trova a: Mestre