Accademia Britannica

Accademia Britannica www.accademia-britannica.net
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

L’Accademia Britannica Umbra opera dal 1976 sul territorio perugino, recentemente ha aperto una seconda sede nella zona di San Marco che si va ad aggiungere a quella storica di Viale Indipendenza 21 nel cuore di Perugia, all’angolo con Via Bonazzi, poco sotto Piazza Italia (capolinea per quasi tutti gli autobus) e vicinissima alle scale mobili che portano dal parcheggio a Piazza Partigiani. La scuola, specializzata nell’insegnamento della lingua inglese, offre corsi a tutti i livelli del quadro riferimento europeo per: bambini, ragazzi a partire da 7 anni, adulti, corsi specifici per Aziende, servizi di formazione, enti pubblici e privati, insegnanti italiani di lingua inglese e tanti altri. In aggiunta, essendo la sede regionale delle certificazioni Cambridge English Language Assessment offre corsi per la preparazione specifica per ogni livello.

I nostri insegnanti sono tutti di madrelingua inglese e altamente qualificati: oltre ad essere laureati hanno conseguito il Diploma o Certificato Cambridge / Royal Society of Arts o equivalente (DELTA o CELTA) per l’insegnamento della lingua inglese. Il metodo d’insegnamento è in continuo sviluppo, uno sviluppo che sa adattare ed usare al meglio le nuove metodologie e tecnologie in evoluzione; gli insegnanti sono inoltre seguiti da un Direttore degli Studi che si occupa di mantenere alta la qualità delle lezioni in relazione ai nuovi interessi dei discenti. L’obiettivo principale rimane sempre la comunicazione in lingua, la grammatica viene insegnata in funzione di quest’obiettivo, non come fine a se stesso. Le lezioni sono tenute in lingua già a partire dal livello base, e sono indirizzate allo sviluppo di tutte le abilità comunicative : parlare, comprendere, leggere e scrivere – in contesti reali.

Accademia Britannica si trova a: Perugia

1 Commento

1. Giacomo Pierini ha detto:

È la scuola di lingue più antica di Perugia, con docenti madrelingua altamente qualificati, attenti a seguire capillarmente ogni singolo studente. È il centro esame Cambridge della provincia di Perugia. L’ esperienza con loro è sicuramente soddisfacente.