Scuola Superiore per Mediatori Linguistici

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici www.mediazionelinguistica.it

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa nasce nel 1990 come Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori. Oggi è un istituto universitario abilitato ad attivare un Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica e a rilasciare il Diploma di Mediatore Linguistico equivalente a tutti gli effetti ad una Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica conseguita nelle università statali. L’offerta didattica della Scuola si arricchisce inoltre con Master Post Laurea, Executive Master e Corsi di Alta Formazione.

Ecco come si descrive la scuola: “La scuola mediazione linguistica per interpreti e traduttori offre corsi di laurea triennale in lingue per mediatore linguistico e corso laurea per traduttori, si organizzano master in interpretariato e master traduzione in mediazione linguistica, la scuola di mediazione linguistica si trova vicino all’università di Pisa in Toscana, la scuola di lingue straniere offre borse di studio ed è certificata tra le scuole di lingue per interpreti e traduttori dalla Toscana.”

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici si trova a: Pisa