Oxford Centre

Oxford Centre www.oxfordcentre.it

Oxford Centre si presenta come una prestigiosa scuola internazionale di inglese e di altre lingue (tedesco, francese e spagnolo), con sedi in diverse nazioni: in Italia è presente a Torino (sede principale) e in altre sei città (Milano, Como, Arezzo, Salerno, Messina e Reggio Calabria). Oxford Centre offre, garantendo grande professionalità e metodi didattici avanzati, corsi di inglese di vario tipo e di diversa difficoltà. In particolare, la scuola è nota per corsi linguistici finalizzati al mondo professionale e commerciale.

Oxford Centre si trova a: Arezzo e altre 4 città Messina, Milano, Reggio Calabria, Torino