Welcome School

Welcome School www.welcomeschool.it

Nella bellissima Sardegna, a Cagliari precisamente, questa scuola offre corsi di lingua inglese per bambini ed adulti. Per i più giovani (studenti di elementari, medie e superiori) sono previsti corsi che vanno da ottobre a giugno, con 60 ore totali, con corsi integrativi finalizzati al recupero della materia. Per gli adulti i corsi vanno ugualmente da ottobre a giugno, con durata di 45-90 ore ad una frequenza bisettimanale; possono aggiungersi lezioni individuali integrative con piano di studio personalizzato. La scuola organizza anche corsi di lingua per aziende.

Welcome School si trova a: Cagliari

1 Commento

1. Welcome School ha detto:

Scuola di Lingue, Selargius e Cagliari.
    Corsi di Lingua Inglese, Francese, Spagnola e Tedesca dai 3 ai 100 anni.